Diventa socio ABG

La nostra forza sono i nostri SOCI

Diventare SOCIO dell’Associazione Bianca Garavaglia e successivamente rinnovare annualmente la propria quota è un gesto di grande valore, perché significa esprimere la propria adesione alla nostra Associazione e condividerne gli obiettivi. I Soci sono “le fondamenta” di un’ Associazione, l’espressione della sua vitalità e solidità, una garanzia delle sue prospettive di crescita. Per questo un elevato numero di soci consente di avere nei confronti di Terzi ed Istituzioni una più grande credibilità. La ricerca scientifica ha tempi lunghi e richiede stabilità: solo con il sostegno costante dei nostri Soci possiamo permetterci di portare a termine i numerosi progetti avviati.

Per diventare SOCIO dell’ Associazione Bianca Garavaglia occorre versare una quota associativa di 25,00 euro e si ha diritto a ricevere: il Notiziario, la Tessera sociale annuale e la Convocazione all’Assemblea dei Soci.
diventa_socio

Puoi associarti o versare la tua quota annuale di 25 euro nei seguenti modi:

fiore_home_3  Bollettino postale:

  Conto Corrente n. 14925218  

fiore_home_3  Bonifico bancario:

Banca Prossima  IBAN IT09 I033 5901 6001 0000 0127 165

fiore_home_3  In sede:

in contanti, assegno, recandoti direttamente presso la sede di Via Gavinana, 6 a Busto Arsizio. L’ufficio è aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 14,00. Tel/Fax 0331.635077


In tutti i casi si prega di specificare la causale: QUOTA ASSOCIATIVA

*I contributi versati come quota associativa NON sono deducibili/detraibili.