Diventa socio ABG o rinnova la tua quota associativa.

#insiemexlaricerca

Diventare SOCIO dell’Associazione Bianca Garavaglia e successivamente rinnovare annualmente la propria quota è un gesto di grande valore, perché significa esprimere la propria adesione alla nostra associazione e condividerne gli obiettivi. I Soci sono “le fondamenta” di un’ associazione, l’espressione della sua vitalità e solidità, una garanzia delle sue prospettive di crescita. La ricerca scientifica ha tempi lunghi e richiede stabilità: solo con il sostegno costante dei nostri Soci possiamo permetterci di portare a termine i numerosi progetti avviati.

Per diventare SOCIO dell’ Associazione Bianca Garavaglia occorre versare una quota associativa di 25,00 euro e si ha diritto a ricevere: il Notiziario, la Tessera sociale annuale e la Convocazione all’Assemblea dei Soci.

Sei già un socio ABG? Abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Per rendere più immediata e meno costosa la nostra comunicazione con te, ti preghiamo gentilmente di fornirci la tua email scrivendo a info@abianca.org provvederemo ad inserirla nel nostro database e rimarrai sempre aggiornato sulle nostre novità ed iniziative.

Tessera_socio_2018_HR

Puoi associarti o versare la tua quota annuale di 25 euro nei seguenti modi:

fiore_home_3  Bollettino postale:

  Conto Corrente n. 14925218  

fiore_home_3  Bonifico bancario:

Banca Prossima  IBAN IT09 I033 5901 6001 0000 0127 165

fiore_home_3  In sede:

in contanti, assegno, recandoti direttamente presso la sede di Via Gavinana, 6 a Busto Arsizio. L’ufficio è aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 14,00. Tel/Fax 0331.635077


In tutti i casi si prega di specificare la causale: QUOTA ASSOCIATIVA
*I contributi versati come quota associativa NON sono deducibili/detraibili.