Aziende che ci hanno sostenuto nel 2023
Donati da aziende nel 2023
Ordini effettuati da aziende
Diventa partner del fiore
Che la tua sia una start-up o una grande azienda il tuo aiuto può essere prezioso e noi non vediamo l’ora di poter collaborare con te!
Visita il nostro shop
Fai la differenza scegliendo un dono solidale per clienti fornitori e dipendenti.
Come la tua Azienda può aiutarci
Grazie alla collaborazione con la Fondazione Bianca Garavaglia è possibile costruire un vero e proprio programma di Responsabilità Sociale d’Impresa che coinvolga non solo i dipendenti, ma anche la rete dei clienti e dei fornitori e nello stesso tempo disporre di uno strumento di marketing in più. Inoltre sostenere i progetti della Fondazione Bianca Garavaglia ETS, offre alla Tua Azienda la possibilità di usufruire di importanti benefici in ambito fiscale.
Con una donazione in denaro
anche in sostituzione del classico regalo aziendale; magari adottando uno specifico progetto.
Con una donazione in natura
attraverso l’omaggio di prodotti da utilizzare per le nostre attività di raccolta fondi (lotterie, eventi e mercatini solidali).
Promuovendo le donazioni
dei propri dipendenti («matching gift») o incoraggiando in vario modo attività di volontariato del proprio personale che potrà così vivere in modo diretto l’esperienza delle nostre iniziative.
Scegliendo i nostri prodotti solidali
in occasione del Natale e della Pasqua
Indicando la nostra Fondazione come beneficiaria
dei premi non ritirati dai vincitori di concorsi, é sufficiente indicare questa preferenza all’interno del regolamento del concorso.
Ospitando un nostro corner informativo solidale
presso la tua sede.
Sostieni la Casa del fiore
Aiutaci a donare giorni felici e ricordi indelebili ai piccoli pazienti dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e alle loro famiglie.
Con il tuo sostegno potremo realizzare un sogno nato tanti anni fa per esaudire il desiderio di svago di bambini e ragazzi malati di tumore: una Casa Vacanza tutta per loro dove ritrovare un po’ della serenità che la malattia gli ha portato via.
Claudia Garavaglia
Responsabile Aziende
email: info@abianca.org
telefono +39 0331.635077 – Mob. 333 9700221