ABG DAY 2022 – Pic-Nic Solidale🧺

Domenica 12 giugno, al parco Sempione di Busto Arsizio si terrà una giornata speciale all’aria aperta per festeggiare e sostenere questa realtà che offre supporto concreto ai progetti di ricerca, cura e assistenza nell’ambito dei tumori dei bambini e degli adolescenti

L’Associazione Bianca Garavaglia compie 35 anni. 35 anni di sostegno concreto ai progetti di ricerca, cura e assistenza nell’ambito dei tumori dei bambini e degli adolescenti. Un traguardo importante che l’associazione festeggerà domenica 12 giugno con un pic-nic solidale al parco Sempione di Busto Arsizio. Sarà l’occasione per trascorrere una giornata insieme all’aria aperta con momenti di gioco e intrattenimento per i più piccoli. Acquistando le box-gourmet con panini e altre sfiziosità da gustare direttamente sul prato si sosterrà la ricerca sui tumori pediatrici.

I cestini possono essere prenotati online entro giovedì 9 giugno sul sito abianca.org.

Una giornata di festa e solidarietà

L’appuntamento del 12 giugno è stato presentato mercoledi 1 giugno sul prato del parco Sempione, anticipando il “mood” dell’ABG day 2022.
«Tu porta la coperta, al resto ci pensiamo noi!» è lo slogan dell’iniziativa: dalle 10 alle 19 si terranno diversi momenti di animazione per i bambini, che coinvolgeranno anche Vigili del fuoco e Croce rossa, oltre alla grande mongolfiera di Volandia e la musica di Radio Busto Live.

Dalle ore 12 alle 14 sarà possibile ritirare direttamente al parco le special box-gourmet create da panificio Colombo 1933. Tre le proposte: small, pensata per i bambini, da 8 euro; large da 12 e gourmet da 15 con pane senza glutine.
Sul sito (www.abianca.org/abg-day) è possibile conoscere il contenuto dei cestini e prenotarli.
Ma durante la giornata si potranno gustare anche gelati, yogurt, frutta fresca, torte e dolci offerti dalle realtà del territorio.Ci saranno bambini guariti e in cura, famiglie, medici e – è l’auspicio – tanti cittadini.

In caso di maltempo la manifestazione, patrocinata dal Comune di Busto e dalla Provincia di Varese, verrà rimandata al 19 giugno.

Scopri di più inquadra il QR code

 

 

 

Condividi con gli amici

Loading...