ABG DAY

Due intere giornate di festa per il 30° compleanno dell’ Associazione Bianca Garavaglia.

Con la collaborazione del Comune di Busto Arsizio e la gentile concessione del Parco del Museo del Tessile sabato 13 e domenica 14 maggio 2017 si è tenuto l’ “ABG DAY gioco, sogno e sono libero“, una grande festa organizzata per celebrare il 30° anniversario dell’Associazione Bianca Garavaglia. –10.000 le persone che per due giorni hanno visitato i gazebo con i laboratori didattici, seguito gli spettacoli in programma nel giardino quadrato e si sono divertiti sperimentando i giochi di una volta. -16.684 gli euro raccolti grazie alla solidarietà di tante famiglie di Busto Arsizio e della Provincia di Varese -120 gli operatori presenti impegnati tra laboratori didattici, spettacoli, ristoro, che hanno lavorato non stop per due intere giornate -100 i volontari ABG arruolati per l’occasione, che hanno lavorato per due giorni con il sorriso – centinaia i palloncini con i colori del Fiore di Bianca, gonfiati e lanciati in cielo a fine evento dai bambini presenti – 120 kg di gelato consumati – 200 Le “Merende del Fiore” offerte a fronte di un contributo -oltre 2.000 bottiglie di acqua consumate.

Una grande festa per celebrare l’attività svolta dal 1987 ad oggi dell’Associazione Bianca Garavaglia, ma anche un’occasione importante per sensibilizzare e raccogliere fondi a favore della Ricerca nell’ambito dell’oncologia pediatrica.

GUARDA IL VIDEO

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/vjVYTC65dOM?rel=0&controls=0&showinfo=0" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media" allowfullscreen></iframe>

Condividi con gli amici

Loading...