lettera del Presidente

Caro Socio e caro amico di ABG,

da 32 anni ho fatto della gestione dell’Associazione Bianca Garavaglia il mio secondo lavoro, confrontandomi da Presidente con le molteplici Istituzioni mediche, per cercare di offrire il sostegno più idoneo ai progetti di ricerca e cura in aiuto dei bambini malati e delle loro famiglie. Ho cercato con i medici e i professionisti di dare un taglio dinamico e moderno all’Associazione ed ho curato in particolare la gestione dei fondi raccolti nel modo più trasparente possibile, con bilanci e relazioni che di anno in anno hanno illustrato ai soci e ai sostenitori la quantità e qualità del lavoro svolto.

Dopo tutti questi anni avverto la necessità di individuare il momento in cui è giusto lasciare spazio alle nuove leve, per cui ho lasciato la Presidenza dell’Associazione, ma non il ruolo di Consigliere, né il mio lavoro in Consiglio, per poter traghettare la mia esperienza mettendola a disposizione delle nuove leve e suggerendo nel contempo possibili nuovi sviluppi.

Ringrazio i Volontari, i Collaboratori, i Consiglieri e tutti coloro che mi hanno supportato e sopportato con il loro prezioso contributo in tutti questi anni. Un particolare ringraziamento a mia moglie Franca e alle mie figlie che mi hanno aiutato sempre e condiviso il mio operato. Auguro al nuovo Consiglio di poter mantenere la continuità e l’eccellenza del lavoro fino ad oggi svolto e portare l’Associazione a livelli ancora superiori.

Vi informo che il nuovo Consiglio, eletto durante l’assemblea dei Soci del 12 aprile 2019 scorso è così composto:

Dott. Carlo Garavaglia
Dott.ssa Maura Massimino
Dott. Carlo Alfredo Clerici
Dott. Stefano Chiaravalli
Dott. Roberto Giorgetti
Dott. Riccardo Comerio
Dott.ssa Stefania Maino
Sig.ra Franca Garavaglia Carnaghi
Sig.ra Claudia Garavaglia

Al termine dell’Assemblea, si è riunito il nuovo Consiglio che ha eletto:
Presidente: Sig.ra Franca Carnaghi Garavaglia
Vice presidente: Dott. Roberto Giorgetti

Cordialmente
Carlo Garavaglia

Condividi con gli amici

Loading...