Quando il buono si fa anche bello

Quello del 2020 sarà un Natale particolare un pò per tutti e anche per la nostra associazione le Feste saranno all’insegna della sobrietà e della solidarietà. Abbiamo per questo privilegiato alcuni prodotti classici ripensati e ri-vestiti con nuove e colorate confezioni.

Dalla collaborazione con le pittrici Paola Meneghetti e Annalisa Calabrese è nata cosi la linea dei prodotti d’Autore: panettoni, pandori e biscotti la cui confezione è stata ricavata ispirandosi alle opere delle due pittrici, care amiche dell’Associazione.

Paola Meneghetti (la pittrice degli angeli)  ha firmato la confezione del nostro panettone con l’opera Tramonto su Piazza Vecchia omaggio alla Città di Bergamo, cosi duramente colpita durante la prima ondata della pandemia e la confezione dei nostri cookies al cioccolato, con il quadro naif la Città dell’Amore. Da un quadro dell’artista Annalisa Calabrese il Sogno di Bianca, che rappresenta un viaggio  all’interno del mondo onirico di una bambina, è nata invece la colorata confezione del nostro pandoro.

Panettoni, pandori e cookies sono disponibili per privati e aziende e si possono ordinare direttamente qui 

Condividi con gli amici

Loading...