Il mio nome è Guido Borso, sono un fotografo ed ex paziente ricoverato in pediatria nel lontano 1998.
Avevo otto anni e tante cose non le ricordo ma so che medici, infermieri e la mia famiglia mi hanno aiutato ad affrontare la malattia nel migliore dei modi possibili: un’esperienza che mi è rimasta profondamente radicata. Attraverso gli studi, l’arte, la musica e viaggi in giro per il mondo ho costruito il mio stile che penso sia caratterizzato da una forte sensibilità.
Una sensibilità legata anche alla malattia, alla lotta per superarla e alle buone vibrazioni che circolavano tra le stanze del reparto.
Insieme all’Associazione Bianca Garavaglia ho deciso di supportare la Pediatria dell’ Istituto dei Tumori di Milano facendo questa raccolta fondi dove, a fronte di una donazione minima di 50 euro, spediremo direttamente a casa tua la stampa fine-art della fotografia che più ti piace. Scegli la tua preferita tra le quattro foto nell’immagine qui sopra e indicacela scrivendo il numero (o i numeri) nella sezione “Lascia il tuo commento”.
L’intero ricavato di questa raccolta fondi sarà devoluto all’Associazione Bianca Garavaglia che sostiene il reparto di pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Informazioni sulla stampa:
Carta cotone: Harman
Formato : 21 cm x 29,7 cm
Stampa: Inkjet
*Le fotografie verranno inviate a partire dal mese di marzo