Ci piacerebbe crescere Francesco circondandolo di piccoli e grandi gesti verso gli altri, nella speranza di aiutare a costruire qualcosa di straordinario.
In occasione del Battesimo di Francesco, abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi e appoggiare l’Associazione Bianca Garavaglia, che svolge attività di volontariato presso il Reparto di Pediatria Oncologica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, uno dei maggiori centri di riferimento nel campo dei tumori pediatrici. Questa associazione sostiene le attività di ricerca e di cura ed offre assistenza alle famiglie dei piccoli pazienti provenienti da tutta Italia che, con la pandemia, si trovano ancora di più in una situazione di difficoltà.
Per quanto ognuno di noi voglia pensare alla propria vita nel modo più ottimista possibile, ogni tanto si incontrano delle piccole o grandi difficoltà, e bisogna darsi da fare per lottare…
“Una parola al momento giusto, una carezza, un sorriso, un gesto gentile. I gesti discreti e gentili non sono mai piccoli. Sono preziosi e straordinari”
Hai il potere di cambiare le cose e questo è un potere immenso, contiamo su di te!