Siamo una family band che nasce per tenere vivo il ricordo di Lorenza, madre, sposa e donna straordinaria che ora abita il cielo. 🌻❤️
Il gruppo musicale Sunflowers nasce con lo scopo di mantenere viva la memoria di Lorenza, una madre, sposa, donna straordinaria che ora abita il cielo dopo aver combattuto per alcuni mesi contro una improvvisa malattia.
Il gruppo, simboleggiato dal girasole, il suo fiore preferito, raduna esponenti della famiglia di cui Lory è stata ed è tutt’oggi parte.
Su ispirazione della stessa Lory, ha il proposito di esibirsi allo scopo di raccogliere fondi da devolvere integralmente ad associazioni benefiche impegnate nella ricerca e nel supporto di famiglie colpite da tumori pediatrici.
Questo nella convinzione che anche da terribili tragedie può germogliare qualcosa di nuovo e di bello.
Siamo consapevoli che questo gesto, da solo, non potrà sconfiggere il cancro, ma è bello pensare che, quando un giorno i dottori potranno dire fieri “per fortuna c’è una cura” mettendo finalmente da parte quella terribile espressione “non c’è più niente da fare”, sarà perché molte persone avranno creduto nella possibilità di cambiare questo mondo, rendendolo un posto migliore.
È sì una goccia nel mare, ma anche un oceano è pur fatto di tante gocce.