Dona e ricevi uova e coniglietti tutti da costruire e colorare insieme alla tua famiglia!
Vuoi regalare la pasqua fatta in casa a tuo nipote?
Scopri di più
Dona e ricevi uova e coniglietti tutti da costruire e colorare insieme alla tua famiglia!
Vuoi regalare la pasqua fatta in casa a tuo nipote?
Scopri di più
Abbiamo voluto ricreare una sorta di “Pasqua virtuale”, che, se pur vissuta a distanza, ci unisce nello stesso scopo, sostenere la Ricerca. Perché non c’è dono più prezioso del sorriso di un bambino.
Grazie di cuore per quanto riuscirete a fare.
Un abbraccio,
Franca Carnaghi Garavaglia
Cari Amici,
in queste settimane, vi avremmo scritto per annunciare l’inizio della nostra campagna ”La Pasqua in fiore” e per comunicarvi dove avreste potuto trovare le nostre consuete colombe e le uova di cioccolato, in cambio di un contributo.
Purtroppo, questa situazione di emergenza ha determinato l’annullamento di tutte le iniziative previste per i prossimi mesi, compresa la campagna pasquale e, ad oggi, abbiamo stimato mancate entrate per almeno 100.000 euro, che rischiano di aumentare ancora di più se la situazione non si dovesse risolvere a breve.
Come sapete bene, un bambino malato di tumore, in queste circostanze ha ancora più bisogno di aiuto, di assistenza e di cure. Ora più che mai non possiamo permetterci di fermarci. La ricerca sui tumori pediatrici non si può fermare!
Dunque, vi chiediamo di starci ancora più vicini in questo momento così complicato per tutti.
Vista l’impossibilità nel distribuire i nostri prodotti pasquali, abbiamo avuto un’idea che ci auguriamo possa essere accolta positivamente anche da voi: a fronte di un di un contributo libero, vi invieremo tramite email uova e coniglietti tutti da costruire e colorare insieme alla vostra famiglia!
Nonni e zii volete fare un regalo speciale per Pasqua ai vostri nipoti, anche se a distanza?
Fai la tua donazione, spediremo via e-mail i coniglietti e le uova da colorare, tagliare e montare ai tuoi nipoti. Donerai felicità ai tuoi nipotini e non solo, aiuterai la ricerca sui tumori pediatrici #pasquafattaincasa
Basta inviare una mail a info@abianca.org con la copia della donazione, indicando i nomi dei i tuoi nipoti e il nome dei nonni/zii che vogliono effettuare il dono. Ci penseremo noi a inviare tramite mail le istruzioni per scaricare, ritagliare e colorare la Pasqua Fatta in Casa.